Cerca in skilltest:
Prima volta ? Registrati
EMAIL
PASSWORD
Hai dimenticato la password? |  Aiuto
SKILL TEST
HOME PAGE
Il progetto ed i costi
Richiesta di Informazioni
Domande Frequenti
Contatta la Redazione
Per la tua Pubblicità
QUIZ CONCORSI
Questa sezione
Concorsi per bandi
Concorsi per profili
Concorsi nella UE
Concorsi annuali
QUIZ UNIVERSITA'
Questa sezione
Esami universitari
Preselezioni universitarie
SSIS
QUIZ VARI
Questa sezione
Quiz psico-attitudinali e cultura gen.
Quiz di lingua straniera
Quiz materie informatiche

 

Il Marchio Fiducia Federcomin

LE PARTI

Le parti del contratto sono:
- QSCE di Irace Osvaldo
Via Nerva, 38
04011 Aprilia
p.i. 02466000599
C.F. RCISLD75C16A662T

- gli utenti/acquirenti del portale skilltest.it.

SERVIZIO OFFERTO

La QSCE, attraverso il portale da essa realizzato "skilltest.it", offre dei pacchetti di test per la preparazione ad esami universitari o a selezioni per la ricerca di personale pubbliche o private. Con tali test si vuole simulare la prova o semplicemente si vuole consentire al candidato di esercitarsi, ampliare ed approfondire le nozioni richieste per il superamento della prova stessa. Ogni test è così composto: una domanda, quattro possibili risposte tra cui scegliere l'unica esatta ed una spiegazione finale. 

MODALITA' DI ACQUISTO

Per procedere all'acquisto bisogna prima effettuare la procedura di registrazione (gratuita e senza impegno) al portale cliccando sull'apposito link in alto a destra di ogni pagina. Occorre inserire tutti i propri dati e cliccare sul tasto "Registra" posto in fondo alla pagina. Il sistema, in base ai dati ricevuti, invierà all'utente una e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione con la userID e la password che serviranno all'utente stesso per procedere all'acquisto del servizio offerto. Tali dati dovranno, infatti, essere inseriti nel form di acquisto con l'indicazione della tipologia di pacchetti di test che s'intende acquistare (su quali materie ed in quali quantità). Compilato tale form, il sitema invierà all'utente una e-mail di conferma dell'acquisto.

DURATA E VALIDITA' DELL'OFFERTA E DEL PREZZO

Il prezzo si riferisce ad un pacchetto di test (un pacchetto può comprendere da 18 a 40 test) ed è indicato nel relativo form di acquisto e nella e-mail di conferma dell'acquisto. Tale importo è comprensivo di IVA e va da un minimo di Euro 6,00 ad un massimo di Euro 18,00. E' possibile acquistare uno o più pacchetti di test che devono comunque essere effettuati entro 3 mesi dalla ricezione della e-mail di conferma dell'acquisto.

MODALITA' DI PAGAMENTO

E' possibile utilizzare due sistemi di pagamento: carta di credito o telefono. Se si utilizza la carta di credito, l'acquisto minimo è di 4 pacchetti di test per una spesa totale di € 18,00 (un pacchetto è gratis). Se si utilizza il telefono (fisso o mobile), si può comprare un pacchetto alla volta. Ogni chiamata ha un costo di € 6,00.

Le transazioni con carta di credito sono gestite da Paypal.it del gruppo E-Bay. La QSCE non può quindi in alcun modo prendere visione dei numeri di carta di credto dei propri utenti. Per sapere di più su gli standard di sicurezza e le tutele offerte da paypal clicca qui. Le transazioni mediante telefono sono, invece, gestite dalla Goldline S.r.l.

MODALITA' E TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio richiesto viene attivato immediatamente dopo aver completato la procedura di acquisto.

RECLAMI

Per i reclami scrivi a: .

La risposta a ciascun reclamo verrà data entro le 24 ore.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è un diritto fondamentale del consumatore. La normativa di riferimento è il D.Lgs. 206/05. 

Il “consumatore” che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, dandone comunicazione tramite raccomandata A/R entro il termine di 10 giorni dalla data di ricezione della e-mail di conferma del'acquisto di uno o più pacchetti di test. E', ovviamente, necessario che colui che intende avvalersi del diritto di recesso, non abbia "consumato" il servizio offerto ossia non abbia effettuato alcuno dei test acquistati.

La raccomandata, che potrà essere anticipata via fax, telegramma, telex o posta elettronica, dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

QSCE di Irace Osvaldo
Via Nerva, 38
04011 Aprilia

In essa l'utente dovrà indicare: il servizio acquistato, i propri dati ed il numero di c/c su cui effettuare il bonifico per la restituzione della somma spesa per l'acquisto. Il rimborso avverrà  entro 30 giorni dalla data di  ricevimento della raccomandata contenente la comunicazione del recesso senza alcuna spesa per il consumatore. 

EMISSIONE DELLA FATTURA

Per ogni acquisto mediante carta di credito, la QSCE emetterà fattura intestata all'utente in base ai dati da quest'ultimo inseriti nel form di acquisto. L'emissione della fattura è automatica ed avviene subito dopo aver completato la procedura di acquisto con contestuale invio all'utente del link dal quale è possibile scaricare tale documento fiscale. 

Per gli acquisti mediante telefono, invece, la fatturazione è effettuata dai rispettivi operatori telefonici dei clienti.

RESPONSABILITÀ

Skilltest offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare dei test a risposta multipla e a tempo (raggruppati in pacchetti) relativi a diverse materie. E' questo uno strumento didattico utile per la valutazione della propria preparazione in aggiunta alla preparazione offerta dai tradizionali libri di testo e non in sostituzione di essi. Per quanto concerne i concorsi pubblici, non si dà alcuna garanzia della conformità dei quiz offerti al concorso stesso.  I contenuti del sito possono essere incompleti o possono presentare delle imprecisioni, quindi si consiglia di non utilizzare skilltest come unica fonte di informazioni per esami e concorsi: gli estratti dei bandi riportati nelle varie sezioni di skilltest.it, in quanto tali, non possono essere completi, precisi o aggiornati e pertanto solo i bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale sono da considerarsi validi. La QSCE  non è responsabile per danni diretti o indiretti pretesi dall'utente e non può comunque risponderne per un importo superiore a quello speso per l'acquisto dei test.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di competenza del Foro del luogo di residenza dell'utente.

  Chi siamo Il progetto Contatti Contratto Privacy Link consigliati I tuoi Preferiti  
E' vietata la riproduzione anche parziale dei materiali presenti in questo sito.
Web site design, testi e grafica © 2019  QSCE

p.Iva 02466000599