Cerca in skilltest:
Prima volta ? Registrati
EMAIL
PASSWORD
Hai dimenticato la password? |  Aiuto
SKILL TEST
HOME PAGE
Il progetto ed i costi
Richiesta di Informazioni
Domande Frequenti
Contatta la Redazione
Per la tua Pubblicità
QUIZ CONCORSI
Questa sezione
Concorsi per bandi
Concorsi per profili
Concorsi nella UE
Concorsi annuali
QUIZ UNIVERSITA'
Questa sezione
Esami universitari
Preselezioni universitarie
SSIS
QUIZ VARI
Questa sezione
Quiz psico-attitudinali e cultura gen.
Quiz di lingua straniera
Quiz materie informatiche

 

Il Marchio Fiducia Federcomin
  Questo concorso è stato visionato: 1319 volte

27 ALLIEVI AGENTI DI POLIZIA PENITENZIARIA FEMMINILE - PROVA SCRITTA

Dal 2005 forniamo test prodotti da noi
                 completi di spiegazioni....


   SEI IN >> Concorsi pubblici >> Concorsi per profili

Nel mondo della formazione, ed in particolare dell'e-learning, skilltest rappresenta un'assoluta novità. Si tratta di una piattaforma tecnologica che ti consente la verifica ed il miglioramento della preparazione necessaria per affrontare un concorso pubblico attraverso la somministrazione di una serie di test a risposta multipla e a tempo sulle materie indicate nel bando di concorso. 
Al termine della prova  puoi verificare il tempo impiegato, le domande a cui hai risposto correttamente e quelle a cui hai risposto in maniera errata. Per ciascuna domanda troverai, infine, una chiara ed esaustiva spiegazione grazie alla quale puoi verificare le nozioni acquisite e memorizzarne delle altre. I prezzi altamente competitivi e la cura che viene riservata a ciascun cliente, hanno fatto di skilltest il leader in Italia nel settore dei portali della formazione mediante quiz. Per conoscere il funzionamento di skilltest clicca qui . Se invece vuoi conoscere il funzionamento di questa sezione clicca sulla barra di navigazione qui in alto dove vedi la scritta: "Concorsi per profili"

Il tuo nome:
La tua e-mail:
E-mail amico:

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a ventisette posti di allievo agente di polizia penitenziaria femminile, riservato alle volontarie in ferma prefissata di un anno (VFP1) che, se in servizio, concluderanno detta ferma entro il 30 dicembre 2006, o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma nelle Forze armate.
Requisito necessario per la partecipazione al concorso è il superamento di una prima prova scritta.
Tale prova consiste nella somministrazione di una serie di domande a risposta sintetica o a scelta multipla, relative ad argomenti di cultura generale e a materie oggetto dei vigenti programmi della scuola dell'obbligo.


Skilltest ti offre la possibilità di esercitarti sulla prima prova scritta grazie alla predisposizione di una serie di pacchetti di test simili a quelli che potresti trovare nella prova in questione. 
Ogni pacchetto contiene 25 test tutti diversi tra loro, ciascuno completo di quattro risposte alternative tra le quali dovrai individuare l'unica esatta.
Ogni pacchetto deve essere risolto in un tempo previsto così da consentirti di valutare anche questo importante fattore: ti ricordiamo, infatti, che per la prova di cui al concorso suddetto è previsto un tempo massimo.
Al termine della simulazione, troverai un riepilogo con l'indicazione del tempo impiegato ed un punteggio finale in base al numero di rispose date esatte.
Per ogni test è, inoltre, prevista una chiara ed esaustiva spiegazione grazie alla quale potrai rivedere l'eventuale errore commesso e contemporaneamente ampliare le nozioni acquisite.
E dunque cosa aspetti?! Prova il servizio! Compra un solo pacchetto di test e con una modica spesa avrai la possibilità di verificare la qualità del servizio che ti offriamo.

Per il seguente profilo - 27 Allievi agenti di polizia penitenziaria femminile abbiamo preparato quiz nelle seguenti materie.



Non c'è una delle materie del tuo bando?
Scrivi alla redazione.
  Chi siamo Il progetto Contatti Contratto Privacy Link consigliati I tuoi Preferiti  
E' vietata la riproduzione anche parziale dei materiali presenti in questo sito.
Web site design, testi e grafica © 2014  QSCE

p.Iva 02466000599